Lo sfogo di Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte ha cercato di cambiarmi”

cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez, dopo l’addio a Francesco Monte e l’inizio della sua nuova storia con Ignazio Moser, ha deciso di raccontare i motivi che l’hanno spinta a mettere in discussione la sua relazione, durata ben quattro anni.

LA VERITA’ DI CECILIA RODRIGUEZ

Nonostante un amore importante durato ben quattro anni, Cecilia Rodriguez ha deciso di seguire il suo cuore e il suo istinto vivendo liberamente il sentimento nato nella casa del Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. A Luca Onestini, così, la sorella di Belen ha raccontato i motivi alla base della sua decisione.

“Non è che mi ha tradito e la mia decisione è dipesa da quello. Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto. Sono sempre stata lì ad accudire gli altri, a cercare di risolvere i problemi. Non sono la soluzione di nessuno, se non risolvo prima le mie cose. Penso di avergli fatto tanto, ma tanto bene. Non solo a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e delle cose che non andavano bene. Non è che impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere per una cosa o per l’altra. Ma io tante cose le ho accettate per paura di perderlo”.

“Ci sono tante cose che – se penso al futuro – mi fanno paura per come è fatto – ha poi continuato-  Io non dico che lui non sia innamorato di me, perché io non penso questo. Però, nel momento in cui io non gli piaccio…Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo. Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono quella. Non è che perché salgo sopra un tavolo sto lì a fare la mignot** o a rizzare il caz** a qualcuno. Io sono quella, mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io”.

Infine, Cecilia Rodriguez ha chiarito di non aver mai pensato ad un altro uomo negli ultimi quattro anni:

“Te lo giuro, in quattro anni io non ho mai guardato nessuno. Ma proprio niente, per me esisteva solo lui. Non per fare la puritana e la finta santa, ma mai mi è passato il pensiero per la testa. Appena l’ho visto l’ho voluto. Ho lottato per averlo”.

Impostazioni privacy