Raffaello Tonon è gay? Tutta la verità dell’ex fidanzata

raffaello tonon

Raffaello Tonon, sin dal primo giorno di permenanza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è diventato un beniamino del pubblico. L’opinionista è particolarmente apprezzato per il suo atteggiamento fine ed elegante e il pubblico spera di continuare a vederlo ancora nella casa. Intorno a Raffaello Tonon, tuttavia, si sono diffusi rumors su una presunta omosessualità. A replicare a tutte le voci è la sua ex fidanzata.

LE CONFESSIONI DELL’EX FIDANZATA

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, Rossana Feola ha difeso Raffaello Tonon con cui ha avuto una storia durata ben sette anni.

“Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i 7 anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto”.

Rossana parla anche del cambiamento fisico di Tonon:

“Per me non è cambiato più di tanto – dice -. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto”.

Infine, sulle voci sulla presunta omosessualità, l’ex fidanzata di Rossana Feola ha detto:

“Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”.

Impostazioni privacy