Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 novembre: Sally lascia Thomas, l’umiliazione di Ridge

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 6 NOVEMBRE

Eric, alla presenza di Quinn, chiede a Brooke e Ridge i motivi dell’annullamento del matrimonio. Eric, però, non riceve una risposta. Quinn torna a casa e trova ad aspettarla Katie che, sapendo tutto, si chiede come abbia fatto a tradire l’unico uomo che l’abbia davvero amata. Rimasto solo con Brooke, Ridge le chiede di perdonarlo e, in ginocchio, la supplica di sposarlo.

BEAUTIFUL 7 NOVEMBRE

Brooke e Ridge dicono ad R.J. che non si sono più sposati senza rivelargli il motivo. Katie fa capire a Quinn che potrebbe raccontare la verità ad Eric e Quinn fa di tutto per convincerla a non farlo.

BEAUTIFUL 8 NOVEMBRE

Alla Forrester, Steffy racconta a tutti del suo matrimonio ma i membri della famiglia sono dispiaciuti per Brooke e Ridge. Zende, nel frattempo, è preoccupato per R.J che si è preso una cotta per Coco e per Thomas che è sempre più preso da Sally. Il problema è che entrambe le ragazze sono delle Spectra.

BEAUTIFUL 9 NOVEMBRE

Shierly dà una spilla a Coco in cui è nascosta una telecamere. Quando R.J. mostra l’ultimo bozzeto della collezione a Coco, alla Spectra ne fanno subito una copia.

BEAUTIFUL 10 NOVEMBRE

Shirley convince Sally a lasciare Thomas. La ragazza, così, invita Thomas a pranzo e chiude la loro storia. Thomas, però, le dice di amarla e che non la lascerà andare via così facilmente.

BEAUTIFUL 11 NOVEMBRE

Sally fa di tutto per allontanare Thomas che, tuttavia, non crede alle parole della donna che ama. Shirley e Saul provano di tutto per rubare i modelli alla Forrester. Ad aiutarli è la stessa Coco che, avendo prestato la spilla a Maya, ha reso le cose più semplici.

Impostazioni privacy