Francesco Monte rompe il silenzio: “Avevo convinto io Cecilia a fare il GF VIP”

cecilia rodriguez e ignazio moserFrancesco Monte ha rotto il silenzio a Domenica Live, dopo la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello VIP in cui Cecilia Rodriguez lo ha lasciato davanti a mezza Italia per poi cadere definitivamente tra le braccia di Ignazio Moser.

L’ex star di Uomini e Donne ha innanzitutto smentito le voci sencondo cui lui e Cecilia si fossero già lasciati prima del Grande Fratello. “Quando Cecilia è entrata al GF VIP non eravamo in crisi. Anzi, l’ho dovuta convincere io a partecipare” ha dichiarato Francesco, ancora incredulo per ciò che è successo.

Francesco non dimenticherà mai la sera del confronto in diretta con Cecilia e Ignazio nella casa: “Mi sentivo un pezzo di carne vuoto, non sentivo niente. Avevo già capito cosa sarebbe successo”.

In fondo Francesco non riesce a dare tutte le colpe alla sua Cecilia per ciò che è successo: “Mi crea sofferenza vedere una persona che NON è lei. Non è la Cecilia che conosco! Secondo me è una persona fragile, e in un contesto del genere se non sei forte fisicamente le cose lì dentro si gonfiano (…). Secondo me si è innamorata della situazione, non di Ignazio. Anche io nella casa del GF avrei vissuto con leggerezza”.

Il modello ha confermato di essere ancora innamorato di lei ma di non voler tornare con lei.

Che i suoi sentimenti siano sinceri si evince anche dal fatto che in fondo a Francesco infastidiscono molto gli attacchi dei fan nei confronti dell’ex fidanzata: “Per assurdo, la cosa che mi fa male è che gli altri la distruggano e che lei stia distruggendo se stessa. Accetto che le diano contro, ma devono comunque rispettarla”. Chissà cosa direbbe se scoprisse che la sua fanpage su Facebook pubblica notizie tendenzione secondo cui Cecilia avrebbe paragonato le “dimensioni” di Moser alle sue….

Impostazioni privacy