Giulia De Lellis, la struggente lettera ad Andrea Damante

giulia de lellis2

Mentre Cecilia Rodriguez si gode il suo nuovo amore con Ignazio Moser, Giulia De Lellis non fa altro che pensare al suo Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre più innamorata dell’ex tronista e nella casa del Grande Fratello Vip sta avendo un comportamento esemplare.

LA LETTERA DI GIULIA DE LELLIS AD ANDREA DAMANTE

Sono passati quasi due mesi da quando Giulia De Lellis si è dovuta separare dal suo Andrea Damante per vivere la stessa avventura che lo scorso anno ha vissuto l’ex tronista ed oggi, la lontananza, si fa sentire sempre di più.

Per colare quel vuoto che sente dentro, Giulia ha deciso di scrivere una lettera al fidanzato:

“Sto malissimo. Sono 51 giorni che non tocco il mio fidanzato, per la prima volta da un anno e mezzo che sono la sua fidanzata. Averlo visto sicuramente mi ha dato molta forza, mi ha dato una scossa. In quel momento mi ero resa conto che ero molto moscia. Sono contenta di stare qui però ci sono dei momenti in cui la mancanza si fa sentire quasi da togliere il fiato, vado in difficoltà… Secondo me questa esperienza o separa o rafforza ancora di più il rapporto. Ci siamo già passati abbiamo avuto la certezza che in quel caso l’ha rafforzato in questo caso è un ulteriore prova che non è detto che sarà per lui anche così!”.

Impostazioni privacy