Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dalla passione ai dubbi

ignazio moser e cecilia rodriguez

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è scoppiata la passione. Dopo il confronto con Francesco Monte, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Dopo l’entusiasmo iniziale, Ignazio e Cecilia sono stati assoluti dai dubbi.

LA PREOCCUPAZIONE DI IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno alcun dubbio sul loro rapporto ma sono preoccupati dal giudizio della gente. Corinne Clery, tuttavia, ha detto loro che ciò che è successo è una cosa bella e che non devono badare alle critiche.

Questa cosa spaventa…quando usciremo, qui invece mi sento protetta” – ha detto Cecilia e Moser ha aggiunto –  “È ovvio che ci sarà chi ci vuol male”.

I dubbi sono nati dopo il passaggio dell’areo per il ciclista che diceva: “Ignazio avevi un esercito di fans, ora sa chi?”.

L’attrice ha confortato la coppia: “Ma chi? Quattro fan? Ma chi se ne frega, abbi pazienza. Uno mica vive per i fan. Lei è una ragazza perbene, si è comportata bene, vi siete innamorati ma che cosa c’è di male? Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?”.

Dai sono ragazzate. Saranno le fan di Francesco Monte che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio“, ha detto Raffaello Tonon mentre Giulia De Lellis ha aggiunto – “No, questi sono quelli che tifavano per Ignazio e Ivana”.

Impostazioni privacy