E da quella stanza del GF VIP arriva l’annuncio: “Mi è venuta voglia di un bebè”

Nella casa del Grande Fratello, anche nella versione VIP, tutto è ingigantito. Si sa. Le emozioni, tra quelle mura, riescono a confondere e a sorprendere.

E se c’è chi, come Cecilia Rodriguez, si fa sconvolgere la vita dal Grande Fratello e dai suoi inquilini, c’è anche chi in quel turbinio di emozioni ci si trova a suo agio. Come Daniele Bossari, che durante questo periodo di “prigionia” non ha fatto che pensare alla sua Filippa, e alla loro famiglia.

«Mi è venuta voglia di un bebè» ha annunciato il conduttore a bruciapelo, confidandosi con i coinquilini. Un sentimento che evidentemente Filippa, da fuori, condivide. La showgirl infatti ha risposto virtualmente al compagno pubblicando su Twitter una foto del 2003 in cui la coppia si abbracciava, con la figlia Stella (oggi 14enne) nel pancione: «Stavi dicendo baby? #GfVip Bossari #MissYouToo #WeAreFamily @danielebossari #Luglio2003» scrive Filippa nella didascalia.

E se è vero che, se lui dovesse chiederle di sposarlo, lei risponderebbe “Sì”, pare che anche alla richiesta di accogliere un nuovo bebè in casa Filippa acconsentirebbe con piacere….

Impostazioni privacy