Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 novembre: Lucia conquista tutti, ancora una tragedia a Puente Vejo

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 6 NOVEMBRE

Carmelo, prima tenta di uccidere Garrigues e poi chiede ad Adela di sparargli per mettere fine alle sue sofferenze. Adela, dopo aver parlato con Cristobal, affrota Carmelo per urlargli tutto il suo disprezzo. Carmelo, così, è sempre più disperato per aver perso la donna che ama.

IL SEGRETO 7 NOVEMBRE

Mauricio continua ad avere sospetti su Fe che continua a comportarsi in modo strano. Il capomastro, così, chiede alla cameriera cosa le sta accadendo. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Vejo preoccupando Emilia. Lucia, invece, riesce a rallegrare le giornate di Camila e Beatriz.

IL SEGRETO 8 NOVEMBRE

Mnetre Hipolito decide di voler fare il vigile del fuoco, Onesimo chiede a cristobal di aiutarlo a riconquistare la fiducia dei concittadini riabilitando la sua immagine.

IL SEGRETO 9 NOVEMBRE

Mentre Mauricio indaga sulla scomparsa di Caridad, Lucia corteggia Nicolas. Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per poter sostenere finanziariamente la scuola di Adela che decide di fare lezione alle donne chiedendo l’aiuto di Emilia e Gracia.

IL SEGRETO 10 NOVEMBRE ORE 16.20

Mentre Beatriz soffre per Matias, Lucia si fa notare per la sua esuberanza e la sua bellezza. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze e così ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa per uccidere tutti.

IL SEGRETO 10 NOVEMBRE ORE 21.20

Mauricio indaga sulla scomparsa di Caridad e scopre che Fe gli ha detto la verità. Fe, però, è arrabbiata con lui e decide di prendere le distanze. Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. La scuola di Adela brucia e la donna è distrutta.

IL SEGRETO 11 NOVEMBRE

Francisca è convinta che l’incendio sia opera di Cristobal. Anche Carmelo accusa Garrigues che, tuttavia, nega. Mentre il legame tra Marcela e Matias si fa più stretto, Raimundo accetta di non dire nulla alla sua famiglia del matrimonio.

Impostazioni privacy