Una Vita, anticipazioni dal 6 all’11 novembre: Rosina e Liberto travolti dallo scandalo, Mauro arrestato, Teresa in pericolo

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 6 NOVEMBRE

Mauro viene arrestato mentre Teresa vorrebbe scappare da casa di Cayetana che, però, con l’aiuto di Fabiana, la lega al letto. Lolita confessa a Felipe di essere a conoscenza della sua tresca con Huertas. Felipe promette che non tradirà più Celia e Lolita promette di tacere.

UNA VITA 7 NOVEMBRE

Rosina ha fatto in modo di restare sola con Liberto il giorno del suo compleanno ma non sa che Trini ha organizzato per lei una festa di compleanno a cui ha invitato mezzo quartiere. Enriqueta va da Casilda e le dice che Martin ha occhi solo per lei e le chiede di perdonarlo. Ursula dice a Cayetana che sta commettendo una serie di errori.

UNA VITA 8 NOVEMBRE

Mauro riesce a fuggire dal commissariato, si reca da Humildad per dirle addio e poi si nasconde dagli Alvares-Hermoso che interrogati dal commissario Del Valle, negano di averlo visto. Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del loro legame. Lolita, vedendo che Felipe rifiuta Huertas si tranquillizza. Rosina festeggia il suo compleanno con Liberto. I due trascorrono un momento intimo e si addormentano insieme mentre i vicini entrano silenziosamente in casa Hidalgo per farle una sorpresa.

UNA VITA 9 NOVEMBRE

Cyaetana va a pregare, Mauro si avvicina a lei e la minaccia con una pistola. Teresa, nel frattempo, si sveglia e si trova davanti  Humildad con una siringa in mano.

UNA VITA 10 NOVEMBRE

Mauro, armato di pistola, costringe Cayetana e Fabiana a portarlo nella stanza di Teresa che è in preda ad una crisi di nervi. La maestra dice a Mauro di aver visto Humildad camminare, ma è vero?

UNA VITA 11 NOVEMBRE

Del Valle giunge sul posto e arresta San Emeterio. Teresa trova un biglietto di Mauro che dice: “Se non sarai mia non sarai di nessuno”. I vicini entrano a casa degli Hidalgo e trovano Rosina e Liberto nudi e abbracciati. Scoppia così uno scandalo e Leonor reagisce male alla cosa. Rosina tenta di ricucire i rapporti con Susana ma tutti gli sforzi sono inutili.

Impostazioni privacy