Cecilia Rodriguez sommersa dalle critiche: le dure parole della zia di Francesco Monte

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez continua ad essere al centro della bufera dopo la sua decisione di chiudere la storia con Francesco Monte e vivere il suo sentimento per Ignazio Moser. Dopo le critiche dei fans del Grande Fratello Vip, per Cecilia Rodriguez, sono anche arrivate quelle della zia di Francesco Monte.

LA ZIA DI FRANCESCO MONTE CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

Attraverso un post durissimo pubblicato su Facebook, la zia di Francesco Monte ha detto la sua su Cecilia Rodriguez, la ragazza che per quattro, lunghi anni è stata la fidanzata del nipote.

“Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso”. Poi arriva la stoccata più pesante: “Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento”. Insomma tra le righe di fatto la Monte etichetta la Rodriguez come “ingrata”. Ma non finisce qui. La zia di Monte è scatenata e così rincara la dose: “Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana”.

Impostazioni privacy