Giulia Latini e Luca Onestini presto insieme? L’ex corteggiatrice si svela

giulia latini e luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1602557733118394/?type=3&theater https://www.facebook.com/giulialatiniofficialpage/?ref=page_internal

Giulia Latini e Luca Onestini si concederanno una seconda possibilità? Durante l’avventura sul trono di Uomini e Donne, Luca Onestini è stato indeciso fino all’ultimo giorno su chi scegliere tra Giulia Latini e Soleil Sorgè. La scela, alla fine, è ricaduta sull’ex corteggiatrice italo-americana con cui la storia è finita poche settimane fa. Di nuovo single, Luca tornerà da Giulia Latini?

GIULIA LATINI E LUCA ONESTINI, I FANS CI SPERANO ANCORA

Giulia Latini e Luca Onestini hanno fatto sognare per mesi i fans di Uomini e donne che, dopo la fine della storia tra l’ex tronista e Soleil Sorgè, sognano di poterli rivedere insieme. Ad alimentare le speranze dei fans è stata Giulia Latini che ha parlato di Luca in una puntata di Casa Signorini.

Dopo la rottura tra Luca e Soleil, Giulia ha chiarito di aver sentito Luca solo prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Tra loro, dopo la fine dell’avventura nel programma di Maria De Filippi, non c’è stato più nulla ma, ai microfoni di Casa Signorini, Giulia Latini ha lasciato una porta aperta.

“Per tornarci dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero”.

Impostazioni privacy