I messaggi HOT tra Jeremias e Aida: “Ti voglio sc***re”, “anch’io”, “te la voglio…”

Aida Yespica e Jeremias si sono inventati un giochino grazie al quale possono comunicarsi a vicenda messaggi segreti senza che telecamere e microfoni possano violare la loro intimità.

I due gieffini si scrivono a vicenda frasi e parole sul braccio, e per sicurezza lo fanno in spagnolo. Peccato che le telecamere del GF VIP siano riuscite a mostrare i movimenti delle dita sulla pelle, e che con una semplice traduzione spagnolo-italiano sia facile capire cosa si sono detti.

E quello che si sono detti giustificherebbe appieno la decisione da parte di Geppy di mollare in diretta Aida Yespica con una lettera.

Cosa si sono detti Aida e Jeremias?

Durante un pomeriggio sonnecchioso nella camere da letto del GF VIP, Aida Yespica e Jeremias si sono scambiati messaggi davvero, davvero hot.

Scrivimi qualcosa in spagnolo sul braccio…” chiede con sguardo complice Aida all’amico. E lui obbedisce: TE QUIERO COJER (“ti voglio scop**e”), si legge seguendo le dita del fratello di Belen, che aggiunge anche una parola con la “F” che potrebbe essere un “fuerte”.

La risposta di Aida non si fa attendere: YO TAMBIEN (“anch’io”) scrive lei. A questo punto Jeremias, visibilmente eccitato, entra nei particolari: TE LA CHUPO (“te la succhio”). Aida, cercando di capire la parola, fa lo spelling. E probabilmente proprio in quel momento il suo Geppy, a casa, decide di scriverle la famosa lettera.

Impostazioni privacy