Daniele Bossari si è sentito male: grande paura nella casa del Grande Fratello Vip

daniele bossari

Grande paura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per il malore che, nelle scorse ore, ha colpito Daniele Bossari. Il conduttore si è sentito male durante la cena spaventando tutti gli altri inquilini dela casa più spiata d’Italia.

MALORE PER DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari, come ha spiegato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sin dal primo giorno di permanenza all’interno della casa è celiaco. Oltre a non dover mangiare cibo contenente glutine, Daniele non può neanche mangiare cibo contaminato dal glutine. Motivo per il quale deve stare attento anche agli strumenti utilizzati per la preparazione delle sue pietanze.

Finora, tutti quelli che si sono occupati del pranzo e della cena all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono sempre stati molto attenti e Daniele non ha mai avuto problemi. Nelle scorse ore, però, qualcosa è andato storto. Daniele, infatti, ha sentito improvvisamente delle fortissime fitte all’intestino e si è rifugiato in camera.

Il malore del conduttore ha spaventato tutti i suoi compagni che hanno cercato di capire se potesse aver mangiato qualcosa contenente glutine. Fortunatamente, la paura è durata poco. Daniele, infatti, si è ripreso ed è tornato a scherzare e a divertirsi con gli altri inquilini della casa non tornando più sull’argomento.

Impostazioni privacy