Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne: un siciliano alla corte di Maria De Filippi

nicolò brigante

Dopo Sara Affi Fella e Nilufar Addati, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è stato presentato anche il nuovo tronista. Dopo la scelta di Mattia Marciano, il pubblico si aspettava l’arrivo di nuovi protagonisti e Maria De Filippi ha accontentato i suoi telespettatori.

Nicolò Brigante è il nuovo tronista

La redazione di Uomini e Donne ha confermato i rumors degli ultimi giorni. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Nicolò Brigante. E’ siciliano, ha 23 anni ed è un piccolo imprenditore che promuove le eccellenze siciliane. Ha lavorato anche come modello. Nella sua vita si è innamorato solo una volta ma dice di sapere riconoscere il vero amore.

Ecco cosa ha dichiarato nel video di presentazione:

“Sono siciliano e da buon siculo sono innamorato della mia terra. Il sole e il mare, per me, sono vita. Sono un ragazzo solare e determinato, nella vita ho degli obiettivi ben precisi: voglio una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazioni. Cerco una ragazza affettuosa e determinata che non deve completarmi perché io già sto bene con me stesso. La ragazza che cerco deve darmi un valore aggiunto”.

Nicolò Brigante, dunque, riuscirà a trovare il grande amore? I fans di Uomini e Donne sperano di assistere ad un trono limpido e lineare.

Impostazioni privacy