Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne: finita la storia con Nicola Panico

sara affi fella

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. La bellissima protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island è stata presentata da Maria De Filippi come nuova tronista, a sorpresa, nel corso della nuova registrazione del trono classico.

SARA AFFI FELLA E’ LA NUOVA TRONISTA

Sara Affi Fella ha partecipato a Temptation Island 2017 insieme a quello che è stato il suo fidanzato per cinque anni ovvero Nicola Panico. I due, dopo essersi detti addio durante l’ultimo falò a causa dell’atteggiamento di lui con la single Antonella Fiordelisi, si erano ritrovati. Tra i due tutto sembrava andare bene ma oggi è arrivata la notizia della presenza di Sara sul trono di Uomini e Donne.

Tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, infatti, la storia è finita e Sara ha voglia d’innamorarsi e di vivere nuove esperienze. A spiegare cos’è successo è stata proprio lei nel video di presentazione:

“Io e Nicola siamo andati a convivere ma le cose non sono andate bene. Ancora una volta ho visto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti, non mi sento inferiore a nessuno e tantomeno sono quella sbagliata. Ad oggi sono certa che Nicola non è mai cambiato mentre sono cambiata io. Non sono più innamorata di lui. Ho voltato pagina, voglio iniziare un nuovo capitolo della mia vita perché me lo merito. Sono un po’ ingenua ma cerco una persona che mi rispetti”.

Impostazioni privacy