Francesco Monte, la clamorosa rivelazione su Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez e francesco monte

Francesco Monte non ha ancora dimentica Cecilia Rodriguez con la quale ha condiviso gli ultimi quattro anni della sua vita. Così, mentre Cecilia si gode la sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser, l’ex tronista di Uomini e Donne rivive la loro relazione.

FRANCESCO MONTE, LA RIVELAZIONE SU CECILIA RODRIGUEZ

Francesco Monte ha parlato di Cecilia Rodriguez in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Costanzo Show confessando di voler avere un nuovo confronto con Cecilia quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip.

Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecambere. Io sono di vecchio stampo del sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state. Fare piazzate lì non avrebbe senso ho cercato di avere più tatto possibile, ma è la persona che amo e quindi non voglio farla stare male nonostante tutto. Prima che lei entrasse in casa andava benissimo, fino a due giorni prima parlava con mio padre perchè voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in casa si altera la percezione della realtà e lei vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro ha pensato di non amarmi più

Sulla possibilità d ricucire un rapporto con Cecilia ha detto:

“Io non ho mai perdonato un tradimento…ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione. Non posso prendermela con loro perchè sono forse più imbarazzati di me. Gli voglio bene, siamo stati una famiglia per 5 anni. Mia zia ha fatto un post ma l’ho cazziata, sono cose mie “private” e preferirei che il mio nucleo familiare mi chiedesse prima di esporsi”.

Impostazioni privacy