Gf Vip, il padre di Ignazio Moser snobba Cecilia: “Non è italiana, ha un’altra mentalità”

cecilia rodriguez e ignazio moser

Francesco Moser, il padre di Ignazio, protagonista del GF Vip per la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez che sa riempiendo le prime pagine di tutti i giornali di gossip nonchè tutti i siti web, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha parlato dell’avventura del figlio nel reality di canale 5.

IL PADRE DI IGNAZIO MOSER COMMENTA LA STORIA CON CECILIA RODRIGUEZ

“Cecilia? L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”, ha detto il padre di Ignazio al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Sulla presenza de figlio al GF Vip:

“Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?’. Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini ‘normali’, anche se di normale c’è poco”.

Sulle fidanzate di Ignazio:

“Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”.

Su Cecilia Rodriguez:

“Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? (Gli viene detto che è una modella) Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare. E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr). Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Impostazioni privacy