Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco chi é

nilufar addati

Non solo Sara Affi Fella. Sul trono classico di Uomini e Donne arriva un’altra bellissima ragazza. Lei è Nilufar Addati e il pubblico l’ha già conosciuta nelle vesti di corteggiatrice di Mattia Marciano che ha poi scelto Vittoria Deganello.

NILUFAR ADDATI E’ LA NUOVA TRONISTA

Bellissima e con un carattere forte e determinato, Nilufar Addati si era già fatta notare come pretendente di Mattia Marciano. Dopo essersi autoeliminata, Nilufar è sempre rimasta la preferita del pubblico che avrebbe voluto vederla nuovamente in trasmissione. Maria De Filippi ha così accontentato i telespettatori offrendo una possibilità alla giovane napoletana che, pur essendo giovanissima, sogna il grande amore con cui costruire una famiglia numerosa.

Chi è dunque, Nilufar Addati? Ecco come si è presentata nel video di presentazione:

“Mi presento per quelli che ancora non mi conoscono. Sono Nilufar, ho 19 anni e vengo da Napoli, la città più bella del mondo. Mia madre è iraniana mentre il mio papà è napoletano. Sono al primo anno di Scienze della comunicazione e da grande mi piacerebbe fare la giornalista enogastronomica. Sono una ragazza semplice e con tanti sogni nel cassetto. Soffro il fatto di essere figlia unica quindi sogno una famiglia numerosissima. Ho un carattere molto forte ma quando mi innamoro sono molto dolce. In passato mi hanno spesso mancato di rispetto ed è per questo che oggi, accanto a me, voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me, che mi rispetti, che voglia condividere con me tutto, che mi faccia ridere e che abbia tanta, tanta ma tanta pazienza”.

Impostazioni privacy