Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne » Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme? Le parole del cavaliere cancellano i dubbi

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme? Le parole del cavaliere cancellano i dubbi

giorgio manetti e gemma galgani

Foto Instagram

Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno mai insieme per la gioia di tutti i fana del trono over di Uomini e Donne che ancora sperano nel ritorno di fiamma?

GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, LA VERITA’ DEL CAVALIERE

A rispondere alla fatidica domanda è stato Giorgio Manetti in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero. Su un ipotetico ritorno di fiamma con Gemma, Giorgio ha detto:

Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole. Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”.

Sarà difficile, dunque, rivedere insieme Giorgio e Gemma. Il cavaliere, però, non perde la speranza di poter trovare, un giorno, la donna della sua vita.

“Ho un cuore molto grande, però, è difficile varcare la sua porta d’ingresso. Non è facile riuscire a farmi innamorare”.