Ignazio Moser furioso con Cecilia Rodriguez? Lei dorme con la foto di Francesco Monte

ignazio moser e cecilia rodriguez

Mentre Francesco Monte la difende dalle critiche, Cecilia Rodriguez dorme con la sua foto nella casa del Grande Fratello Vip. La cosa non è passata inosservata ad Ignazio Moser che si è mostrato visibilmente infastidito della cosa.

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ, I PRIMI SCREZI

Cecilia Rodriguez, dopo il confronto avuto con Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, ha conservato la foto che le ha portato il suo ex fidanzato. Non sapendo dove metterla, Cecilia ha pensato di metterla sotto il suo cuscino. Ignazio Moser, però, ha scoperto la cosa e ha mostrato tutto il suo fastido.

Il nervosismo di Ignazio non è passato inosservato a Cecilia Rodriguez che ha cercato di rassicurare il ciclista dicendogli di non essersi assolutamente pentita della scelta fatta. “C’ho le gambe che mi tremano, mi dispiace”.

La rabbia di Ignazio, però, è durata poco. Moser, infatti, ha subito voltato pagina. “Non riesco ad essere arrabbiato con te” ha detto Ignazio mentre Cecilia dopo averlo raggiunto a letto ha aggiunto: “Ma non devi essere arrabbiato, capisci un po’…”.

Una piccola scenata di gelosia, dunque, da parte di Ignazio Moser che, dopo aver visto dal vivo Francesco Monte non ha potuto fare altro che riconoscere la straordinaria bellezza dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy