Ignazio Moser lascia la casa del Grande Fratello Vip: problema fisico per il ciclista

ignazio moser

AGGIORNAMENTO – Come fa sapere la pagina Instagram “Ignazio M. Jeremias R”, Ignazio è rientrato in casa ma non ha comunicato nulla ai compagni su quanto accaduto nelle ultime ore.

Ignazio Moser ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip 2017. Il sexy ciclista, dopo aver festeggiato il compleanno di Cecilia Rodriguez, ha varcato la famosa porta rossa dopo aver salutato tutti i compagni, in primis Cecilia Rodriguez.

IGNAZIO MOSER LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017

Ignazio Moser ha dovuto abbandonare la casa, per ora solo temporaneamente, per un problema fisico. Da giorni, infatti, il ciclista accusava un dolore al ginocchio che, nelle ultime ore, si è aggravato al punto da richiedere l’intervento di uno specialista. Al momento non si sa nulla delle sue condizioni. Il Grande Fratello non ha ancora comunicato nulla su quello che accadrà.

I fans, naturalmente, si augurano che Moser possa rientrare in gara. Prima di lui, del resto, anche Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty avevano lasciato la casa: il primo per un lutto e il secondo per un problema fisico.

Tutto, però, dipenderà dall’esito della visita specialistica a cui sarà sottoposto Moser. Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, al momento, non ci sono informazioni. Cosa succederà, dunque, ad Ignazio Moser? Il ciclista tornerà nella casa entro stasera? Oltre ai fans, anche Cecilia Rodriguez è molto in ansia per lui. Riuscirà a riabbracciare il suo Ignazio con cui aveva cominciato una splendida storia d’amore?

Impostazioni privacy