Andrea Melchiorre fidanzato: l’ex protagonista di Uomini e Donne presenta il suo nuovo amore

andrea melchiorre

Andrea Melchiorre si è fidanzato. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex scelta di Valentina Dallari, dopo essere rimasto single a lungo, ha trovato nuovamente l’amore. Ad annunciarlo è stato lo stesso Andrea Melchiorre con un lungo post su Instagram.

IL NUOVO AMORE DI ANDREA MELCHIORRE

Andrea Melchiorre, dopo aver partecipato come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island 2017, dopo il breve flirt con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, ha nuovamente trovato l’amore. A conquistare il cuore di uno dei corteggiatori più amati della storia del programma di Maria De Filippi è stata una splendida modella a cui Andrea Melchiorre ha dedicato le seguenti parole:

Emozioni che pensavo perse, sensazioni cosi belle e intense che sono diffici da raccontare ma lo facio comunque.
Labbra carnose, occhi grandi di un verde che non avevo mai visto prima, altissima…diversa nei modi di fare, forse perché di un’altra cultura. Particolare, bella è riduttivo, statuaria, fascino nordico, dolce nei modi di fare come una bambina, ma quando lavorava si tramutava, ogni gesto una posa perfetta e movimenti aggraziati.
Una strana sensazione…ci capivamo con pochi sguardi. Non sono inglese madre lingua, d’altronde come lei ma comunicavamo benissimo, stentato il mio perfetto il suo nonostante sia Slovena.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata una sua risposta ad una mia domanda – Perché fai la modella, sei appassionata di moda? – No! Questo è solo un lavoro per me… Disinteressata al punto giusto rispetto alla mia passione, forse è li che mi ha rapito…

Emozioni che pensavo perse, sensazioni cosi belle e intense che sono diffici da raccontare ma lo facio comunque. Labbra carnose, occhi grandi di un verde che non avevo mai visto prima, altissima…diversa nei modi di fare, forse perché di un'altra cultura. Particolare, bella è riduttivo, statuaria, fascino nordico, dolce nei modi di fare come una bambina, ma quando lavorava si tramutava, ogni gesto una posa perfetta e movimenti aggraziati. Una strana sensazione…ci capivamo con pochi sguardi. Non sono inglese madre lingua, d’altronde come lei ma comunicavamo benissimo, stentato il mio perfetto il suo nonostante sia Slovena. Ma la cosa che più mi ha colpito è stata una sua risposta ad una mia domanda – Perché fai la modella, sei appassionata di moda? – No! Questo è solo un lavoro per me… Disinteressata al punto giusto rispetto alla mia passione, forse è li che mi ha rapito… 💭 www.AM1Style.com

Un post condiviso da Andrea Melchiorre 🌹💀 (@andreamelchiorre1) in data:

Impostazioni privacy