Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 novembre: la disperazione di Sally e la dura reazione dei Forrester

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 13 NOVEMBRE

Sally non riesce a dimenticare Thomas e sembra pentita di aver rubato i disegni alla Forrester. Poi, incoraggiata da Shirley, decide di andare fino in fondo.Jarrett dice a Bill che la Spectra farà un’altra sfilata. Spencer è deciso ad impossessarsi del palazzo e così pensa a scrivere un’altra stroncatura. Thomas dice a Steffy e a Ridge che Sally l’ha lasciato. Il ragazzo, però, non riesce a dimenticarlo.

BEAUTIFUL 14 NOVEMBRE

Nonostante la sfilata prometta molto bene, Sally è sempre più triste perchè ha dovuto lasciare Thomas. R.J. bacia coco e le promette di proteggerla sempre. Sally, dopo un incontro casuale con Steffy con la quale si scusa, torna alla Spectra dove incontra Thomas che voleva vederla. Il ragazzo le dichiara ancora una volta il suo amore ma Sally non cambia idea.

BEAUTIFUL 15 NOVEMBRE

Alla Spectra è tutto pronto per la sfilata ma Sally continua ad essere triste e piena di sensi di colpa. L’arrivo di Coco potrebbe far saltare tutti e così cercano di tenerla lontana per evitare che scopra quello che è successo.

BEAUTIFUL 16 NOVEMBRE

Il giorno della sfilata della Spectra è arrivato. Thomas decide di andare a vederla per dare tutto il suo appoggio a Sally. Bill aspetta notizie da Jarrett sul flop ma la sfilata si rivela un successo anche se Sally è molto preoccupata perchè sa che Coco scoprirà che quei modelli sono stati rubati alla Forrester.

BEAUTIFUL 17 NOVEMBRE

Thomas capisce che i modelli della Spectra sono quelli dell’intera collezione della Forrester e affronta Sally che, tra le lacrime, chiede un’altra possibilità. Anche Coco scopre di essere stata sfruttata dalla nonna che le confessa di aver nascosto una telecamere nella sua collana.Intanto, mentre alla Forrester anche Brooke e R.J. si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. I clienti, però, sono entusiasti e gli ordini sono davvero tanti.

BEAUTIFUL 18 NOVEMBRE

Thomas ammette di essere stato superficiale a fidarsi di una Spectra mentre Ridge e Rick sono pronti a citare in giudizio la Spectra. Mentre R.J. crede nella buona fede di Coco, Sally continua a sentirsi in colpa per aver basato il suo successo su atti disonesti e, soprattutto, per aver perso Thomas.

Impostazioni privacy