Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 novembre: tragedia alle nozze di Francisca e Raimundo

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 13 NOVEMBRE

Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest ma Onesimo sa come aiutarlo. Adela, dopo l’incendio, non ha alcuna intenzione di arrendersi e per ricostruire la scuola ha intenzione di chiedere aiuto a tutti gli abitanti di Puente Vejo.

IL SEGRETO 14 NOVEMBRE

Raimundo riesce a non parlare a nessuno del suo matrimonio. Lucia vorrebbe aiutare Camila a dimenticare il suo amore finito. Notando che riesce a far stare bene Beatriz, Camila decide di ringraziarla.

IL SEGRETO 15 NOVEMBRE ORE 16.20

Emilia dà a Matias un biglietto da parte di Marcela. Emilia è molto preoccupata perchè teme che Matias possa commettere una sciocchezza. Adela comincia a raccogliere il denaro per ricostruire la scuola. Anche Carmelo vorrebbe aiutarla ma la donna rifiuta. Francisca è sicura che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze ma dopo le nuove minacce si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio prova a riconquistare Fe la quale, ricattata da Francisca, rifiuta ogni avances.

IL SEGRETO 15 NOVEMBRE ORE 21.20

Cristobal ingalla Carmelo e lo convince a piazzare nella chiesa in cui si celebrerà il matrimonio di Francesca e Raimundo quella che dovrebbe essere una finta bomba. Lucia trasforma Beatriz in una giovane donna. Poco prima della cerimonia nuziale di Francisca e Raimundo, Carmelo scopre che la bomba è vera. Corre in chiesa per lanciare l’allarme ma arriva tardi e Raimundo resta sotto le macerie. Dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischia di crollare e probabilmente Raimundo è rimasto intrappolato dentro. Mauricio cerca di salvarlo ma resta ferito. Francisca vede tra gli invitati feriti anche Carmelo.

IL SEGRETO 16 NOVEMBRE

Beatriz, totalmente trasformata grazie all’aiuto di Lucia, cerca di riconquistare Matias. Dopo l’esplosione in chiesa, cominciano le operazione per mettere in salvo i feriti.

IL SEGRETO 17 NOVEMBRE

L’esplosione in chiesa ha provocato tantissimi feriti. All’appello, però, manca ancora una persona ovvero Raimundo. Cristobal sembra essere riusciuto ad avere la sua vendetta.

IL SEGRETO 18 NOVEMBRE

Le operazioni di recupero della Guardia Civile sono finite ma del corpo di Raimundo non c’è traccia. Matias vede Beatriz con Eusebio ed è assalito dalla gelosia.

Impostazioni privacy