Una Vita, anticipazioni dal 13 al 17 novembre: Humildad smascherata, Liberto e Rosina lontani

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 13 NOVEMBRE

Mentre Casilda e Martin si riconciliano, Cayetana decide di parlarecon Mauro a cui ribadisce che Teresa ha visto camminare Humildad ma l’uomo non le crede. Humildad continua a mostrarsi buona e caritatevole con Mauro, ma in realtà è pronta a sferrare un duro attacco a Teresa facendosi aiutare da Padre Fructuoso.

UNA VITA 14 NOVEMBRE

Mauro chiede a Padre Fructuoso di prendersi cura di Humildad  ma dalle parole che dice il religioso capisce che nasconde qualcosa e così chiede a Felipe d’indagare. Cayetana convoca Humildad a casa sua e comincia a farle domande su come sia scampata all’incendio a casa sua e nota un certo nervosismo.

UNA VITA 15 NOVEMBRE

Leonor e Pablo negano il saluto a Liberto pensando che si sia approfittato di Rosina. Solo Juliana e Leandro credono alla buona fede del ragazzo. Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi a Felipe per procurarsene uno migliore. L’uomo rifiuta ma poi cerca di consolarla. Ursula sta per rivelare a Cayetana un segreto su Teresa che le farà cambiare idea sulla maestra.

UNA VITA 16 NOVEMBRE

Ursula cerca di mettere Cayetana contro Teresa ma non ci riesce. Liberto va a casa Hidalgo per vedere Rosina, ma Leonor è furibonda e glielo impedisce.Felipe chiede a Hertas di ritirare la querela ma la domestica non ha alcuna intenzione di farlo.

UNA VITA 17 NOVEMBRE

Leandro comunica a Juliana di aver ricevuto una promozione che potrebbe portarlo a Parigi. Chiede così a Juliana di seguirlo. Cayetana riceve un biglietto da Padre Fructuoso che vuole raccontarla tutta la verità su Humildad.

Impostazioni privacy