Filippa Lagerback: “Dopo 50 giorni, Cecilia cercava affetto”

filippa lagerback e cecilia rodriguez

Filippa Lagerback, la compagna di Daniele Bossari, continua a guardare da lontano le avventure del padre di sua figlia nella casa del Grande Fratello Vip. La svedese, conduttrice accanto a Fabio Fazio di Che tempo che fa, pur non avendo mai partecipato a nessuna puntata, è informatissima su tutto ciò che accade nella casa più spiata d’Italia.

LA FRECCIATINA DI FILIPPA LAGERBACK A CECILIA RODRIGUEZ

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Filippa Lagerback ha commentato così la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte e iniziare una storia con Ignazio Moser.

“È difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po’ di affetto”, ha affermato la compagna di Bossari.

Poi si è concentrata proprio sul compagno: “lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure, per esempio, era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo…io lo so perché lo seguo 24 su 24“.

E la coppia potrebbe convolare presto a nozze dal momento che Filippa ha preso il bouquet al matrimonio del fratello di Daniele Bossari.

Impostazioni privacy