Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne » La vendetta di Teresanna Pugliese: “Ora fa la vittima ma a me ha fatto la stessa cosa”

La vendetta di Teresanna Pugliese: “Ora fa la vittima ma a me ha fatto la stessa cosa”

 

teresanna pugliese

Teresanna Pugliese si toglie qualche sassolino dalla scarpa. L’ex tronista di Uomini e Donne che ha avuto una storia con Francesco Monte, ha commentato la fine della storia del suo ex fidanzato con Cecilia Rodriguez in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di più.

LA VENDETTA DI TERESANNA PUGLIESE

Teresanna Pugliese oggi è una mamma e ha una vita privata felice e appagata. Ai microfoni del settimanale Di Più, però, ha lanciato qualche frecciatina all’indirizzo di Francesco Monte, reo di averle fatto ciò che gli ha fatto ora Cecilia Rodriguez.

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti… Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande.

Teresanna Pugliese, poi, ha dichiarato di non aver più incontrato Francesco Monte dopo la fine della loro storia che resta, comunque, una delle più amate dal pubblico di Uomini e Donne:

“Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.