La verità di Sara Affi Fella: “A Nicola Panico ho dato una seconda possibilità

sara affi fella

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo aver provato a dare una seconda possibilità al fidanzato Nicola Panico in seguito alla crisi nata all’interno del villaggio di Temptation Island 2017, Sara Affi Fella ha deciso di chiudere quel capitolo della sua vita per aprirne un altro.

LA VERITA’ DI SARA AFFI FELLA

La decisione di Sara Affi Fella di salire sul trono di Uomini e Donne pochi giorni dopo la fine della sua storia con Nicola Panico, è stata oggetto di pesanti critiche, anche da parte di chi ha condiviso con Sara l’avventura a Temptation Island.

La nuova tronista, così, attraverso una diretta social, si è difesa raccontando la sua verità sulla rottura con Nicola Panico: “Ho voluto dargli una seconda opportunità dopo Temptation (a Nicola, ndr), le cose non sono andate bene però. Non rinnego nulla ma mi rendo conto che ci sono cose nella vita che cambiano. Sono stata contattata dalla redazione ad agosto, non me la sono sentita perché ci credevo veramente con Nicola. Ora non sono più innamorata […] perché il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Poi risponde alla critiche ricevute: “Alle pseudo amiche che mi hanno infangato, dico solo di andare a prenderlo nel c…”.

Sara poi, smentisce di essersi lasciata da dieci giorni ribadendo di aver fatto di tutto per far funzionare la sua storia con Nicola.

Impostazioni privacy