Teresanna: “Altro che gentiluomo: ecco chi è davvero Francesco Monte”

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati cinque anni fa, dopo una lunga serie di tira-e-molla. Da allora l’ex tronista si è rifatta una vita. Oggi Teresanna ha un marito e un figlio ed è felice.

Ma il settimanale Di Più ha voluto approfondire l’opinione che oggi Teresanna ha dell’ex fidanzato. E lei non si è tirata indietro, dicendo la sua sulla famosa serata in cui Francesco Monte è stato mollato in diretta da Cecilia Rodriguez.

Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso – ha dichiarato la Pugliese – Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande“.

In fondo però, Teresanna non è così dispiaciuta per ciò che è accaduto al suo ex: “Anche perché – aggiunge – appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia Rodriguez. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…“.

Insomma, occhio per occhio….

Impostazioni privacy