Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, gli autori del GF Vip svelano la verità sul video dell’armadio

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip. La coppia è finita nell’occhio del ciclone per il famoso video dell’armadio. Nonostante Ilary Blasi abbia mostrato il video integrale del momento dell’armadio, sul web, ci sono ancora molti utenti convinti che quello mostrato lunedì scorso in diretta sia un video diverso da quello circolato nei giorni precedenti.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, LA VERITA’ DEGLI AUTORI DEL GF VIP

Di fronte alle accuse del popolo del web, gli autori del Grande Fratello Vip 2017 hanno smentito tutto ribadendo che quello mostrato nella scorsa puntaa del reality è quello autentico.

“Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile” dice Omar Bouriki a nome del gruppo degli autori del programma a Tgcom24.

“Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato – spiega Bouriki -. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo”.

“Con l’arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio – continua l’autore -. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia”.

Impostazioni privacy