Cristiano Malgioglio, la dichiarazione d’amore ad Aida Yespica: “sei l’unica donna che voglio proteggere”

cristiano malgioglio e aida yespica

Pace fatta tra Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Il paroliere e la venezuelana hanno litigato nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip quando Aida ha scelto di schierarsi con Jeremias Rodriguez. Malgioglio, sentendosi tradito, ha trascinato Aida al televoto. I vip pensavano fosse per l’eliminazione, ma in realtà era per scegliere il primo finalista. Il gesto ha fatto infuriare Aida che non ha accettato la scelta di Malgioglio.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI CRISTIANO MALGIOGLIO AD AIDA YESPICA

La rabbia tra Cristiano Malgioglio e Aida Yespica è durata poco. Tra il paroliere e la venezuelana c’è un profondo affetto al punto che Malgioglio ha chiesto poi scusa alla Yespica dichiarandole tutto il suo amore.

Non doveva succedere. Questo ti fa capire l’affetto che provo per te ed è enorme, la reazione che ho avuto. Tra le persone che voglio proteggere qua dentro ci sei tu. Mi è venuto un raptus di gelosia, sai quei bambini che provano una gelosia forte? Ho detto: “ma come, Aida mi tradisce così? Mi sono sentito male e ho detto ma cosa ho fatto. Prima fai una cosa e poi te ne penti. E poi ho avuto un momento di gelosia molto forte. E questo perché? Perché ci tengo a te! Tu sei l’unica donna che voglio proteggere qua dentro, l’unica!”.

Impostazioni privacy