Isola dei Famosi 2018: Stefano Bettarini e il figlio Niccolò candidati

isola dei famosi stefano bettarini e niccolò

A gennaio 2018 tornerà su canale 5 l’Isola dei Famosi con la nuova edizione. Al timone del reality show ci sarà ancora Alessia Marcuzzi che dovrebbe essere affiancata da nuovi opinionisti e da un nuovo inviato. Il nome in pole per fare l’inviato dall’Honduras è quello di Stefano De Martino anche se potrebbero esserci ancora sorprese. In attesa degli annunci ufficiali, però, sembra certa la candidatura al ruolo di naufraghi di Stefano Bettarini e del figlio Niccolò.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: STEFANO BETTARINI E IL FIGLIO NICCOLO’ TRA I NAUFRAGHI?

Il settimanale Spy, nel numero in edicola, svea due clamorose anticipazioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che dovrebbe partire a gennaio 2018.

“Lo scoop è la candidatura trai concorrenti della coppia formata da Stefano Bettarini che la scorsa edizione è stato inviato in Honduras e dal figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti da Simona Ventura”.

Il settimanale Spy, inoltre, svela anche la prossima partenza di un curioso format che prenderà il via prima dell’Isola stessa.

“Prima del programma vero e proprio partiràL’isolina: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come naufrago ufficiale dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi”.

 

Impostazioni privacy