Laura Freddi: prima mamma e poi moglie, la showgirl al settimo cielo

laura freddi

E’ un momento magico per Laura Freddi. Ad un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Laura Freddi diventerà presto mamma. Dopo il parto, sposerà anche il compagno Leonardo con cui sta realizzando il sogno di avere una famiglia.

LAURA FREDDI MAMMA E MOGLIE

Ai microfoni del settimanale Chi, Laura Freddi ha raccontato tutta la sua felicità:

“Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”.

L’amore con Leonardo:

“Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”.

Laura e Leonardo diventeranno genitori di una bambina che dovrebbe chiamarsi o Ginevra o Ludovica. Prima di convolare a nozze, però, Laura Freddi e Leonardo hanno deciso di aspettare un po’:

“Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”.

Impostazioni privacy