Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nata una nuova coppia? L’ex tronista si svela

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva da Soleil Sorgè che ha deciso di chiudere la loro storia con una lettera, Luca Onestini ha voltato definitivamente pagina. Complice la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha dimenticato Soleil e oggi sembra già pronto ad una nuova storia d’amore.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LE PAROLE DELL’EX TRONISTA

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, all’interno della casa più spiata d’Italia, è nata una bellissima amicizia. I due si divertono e trascorrono molto tempo insieme. Oltre all’affetto sincero, però, non c’è altro soprattutto perché Ivana ha un fidanzato fuori. Luca Onestini, però, ha ammesso di stare bene con lei e soprattutto di trvarla davvero molto bella.

Felice di aver trovato un’altra amica dopo il legame nato con Raffaello Tonon, Luca Onestini si è lasciato andare in confessionale:

“Sto legando moltissimo con Ivana adesso. Fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e con cui mi piacerebbe andare avanti. Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella. Vedremo”.

Cosa succederà, dunque, tra Luca e Ivana?

Impostazioni privacy