Carmen Russo attacca Giulia De Lellis: “Pensa solo a se stessa, degli altri non gliele importa niente”

carmen russo e giulia de lellis

L’esperienza di Carmen Russo nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è durata poco settimane ma la moglie di Enzo Paolo Turchi è riuscita a comprendere le personalità dei suoi coinquilini. Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Carmen Russo ha puntato il dito contro Giulia De Lellis.

CARMEN RUSSO VS GIULIA DE LELLIS

Per Carmen Russo, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, le amicizie non esistono: “Le amicizie al GF Vip non sono vere. A meno che non siano nate fuori dalla Casa”.

Carmen Russo, poi, attacca Giulia De Lellis: “Giulia e Ivana mi ignoravano, a differenza degli altri ragazzi che erano incuriositi dal mio personaggio. Con Giulia non c’era dialogo” – afferma la Russo che poi aggiunge – “Giulia è una molto individualista, pensa a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano”.

Anche Carmen, poi, ha commentato la fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che sta occupando le prime pagine dei giornali di gossip ormai da settimane. Anche la showgirl non ritiene corretto il modo scelto da Cecilia per chiudere una storia importante durata quattro anni: “Non si chiude così un rapporto di quattro anni. Quest’estate avevo visto Cecilia e Francesco a Ibiza e stavano bene”.

Impostazioni privacy