Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte: “Con lui non ero più io, ora sono libera”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte. La modella argentina, in attesa di scoprire se lunedì potrà continuate la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip essendo in nomination con Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e Ignazio Moser, durante una chiacchierata con la Mrazova e Aida Yespica è tornata a parlare dell’ex fidanzato.

CECILIA RODRIGUEZ, NUOVE CONFESSIONI SU FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez definisce Francesco Monte “una persona stupenda che mi ha salvato la vita” ma poi aggiunge che la sua gelosia, nel corso degli anni, era diventata una vera possessione.

Sicuramente Francesco Monte mi ha salvato la vita, sono rinata” – afferma la Rodriguez che poi aggiunge –  “In quei momenti ero fuori di testa e piangevo tutti i giorni. Però se penso ai miei 27 anni, questo è il momento in cui sto meglio. Per questa esperienza perché la mia maturazione mi ha portato a questo punto. Sto bene, sono felice. Nel momento in cui nella mia vita è entrata una persona nuova, per me quella magia che c’era prima tra me e Francesco non ci può più essere. Non è una cosa pura”.

La gelosia avrebbe rovinato la storia tra Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la zo**ola. Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo. So che è un ca**ta, ma mi faceva andare fuori di testa. La gelosia va bene ma fino a un certo punto. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione. La mia vita girava intorno alla sua. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio”.

E quella libertà sembra averla trovata con Ignazio Moser: “per adesso mi accetta per quella che sono, pregi e difetti, questo è il momento di massima felicità nella mia vita”.

Impostazioni privacy