Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser e strappa gli applausi del popolo del web

giulia de lellis2

Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017, conquista gli applausi del popolo del web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, una delle concorrenti del reality che divide maggiormente il pubblico, con una battuta, ha messo tutti d’accordo.

LA BATTUTA DI GIULIA DE LELLIS A IGNAZIO MOSER

Giulia De Lellis è amatissima dai suoi fas che si sono accordati per spedirla direttamente in finale. Allo stesso modo c’è anche chi non la considera una vip e si chiede il motivo della sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, però, è bastata una battuta per far diventare Giulia la beniamina di tutti.

Sempre schietta e sincera, la fidanzata di Andrea Damante non ha avuto problemi nel rispondere in modo velenoso ad un’osservazione di Ignazio Moser.

Il ciclista, commentando la situazione sentimentale di Ivana Mrazova, ha detto che, secondo lui, il fidanzato della modella, odierà sia lui che Luca Onestini, sempre più vicino a Ivana.

A rispondere al fidanzato di Cecilia Rodriguez non è stata Ivana ma Giulia De Lellis che, pur essendo molto amica di Ignazio, gli ha detto: “Ma no, lui non vi calcola, sarete così sfigati e morti di fi*a per lui“, strappando gli appalusi del popolo dei social.

Impostazioni privacy