Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 novembre: Thomas dice addio a Sally, Brooke e Bill di nuovo insieme

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 20 NOVEMBRE

Thomas ammette di essere stato superficiale a frequentare una Spectra mentre Ridge e Rick sono decisi a perseguire legalmente l’eterna casa di moda rivale. Mentre R.J. crede nella buona fede di Coco, Sally non riesce ad accettare che il suo successo sia legato ad un imbrogio e, soprattutto, che abbia perso Thomas.

BEAUTIFUL 21 NOVEMBRE

Alla Forrester decidono di disegnare una nuova collezione proibendo a Thomas e R.J. di frequentare le Spectra. R.J. difende Coco la quale attacca la sorella Sally accusandola di averle rovinato la vita e di aver spezzato i suoi sogni. Mentre Steffy va da Sally dicendole di stare lontana dalla sua famiglia, Brooke va da Bill, pronta a tornare con lui.

BEAUTIFUL 22 NOVEMBRE

Mentre Brooke e Bill, dopo essere tornati insieme, si godono i loro momenti d’amore, Carter consiglia ad Eric di non procedere legalmente contro la Spactra per il furto della collezione.

BEAUTIFUL 23 NOVEMBRE

Katie continua a minacciare Quinn di raccontare tutta la verità ad Eric. Quinn continua a dire a Ridge che tra loro non dovrà succedere più niente ma i due continuano ad essere molto attratti l’uno dall’altra.

BEAUTIFUL 24 NOVEMBRE

Ridge e Quinn ribadiscono a Katie che tra loro non c’è più niente: per restare in silenzio, Katie vuole un posto di lavoro alla Forrester. Quin lo considera un ricatto e minaccia di dire lei stessa tutto ad Eric. Ridge, però, non è d’accordo: vuole solo tornare con Brooke la quale, nel frattempo, è tornata tra le braccia di Bill.

BEAUTIFUL 25 NOVEMBRE

Brooke e Bill sono nuovamente insieme, felici e innamorati. Quinn offre a Katie un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam. Katie si precipita da Eric il quale, inconsapevole delle minacce, le propone di lavorare accanto a Quinn. Ridge chiede ancora una volta a Brooke di perdonarlo ma Logan è irremovibile: sposerà Bill.

Impostazioni privacy