Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il pensiero di Signorini: “arriveranno al panettone? Chissà”

Alfonso Signorini, dopo aver sostenuto sin dal primo giorno la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sembra avere alcuni dubbi sui sentimenti che hanno travolto la modella argentina e il ciclista che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 si sono lasciati andare alla passione.

IL FUTURO DI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nato davvero l’amore? Per scoprirlo sarà necessario vedere come si evolveranno le cose nella vita vera. Nel frattempo, però, Alfonso Signorini, ai microfoni di Mattino Cinque, ha espresso i suoi dubbi sulla durata della coppia.

Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. A me piace molto l’amore… I due hanno praticamente rispettato tutta la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati non senza reciproca sofferenza…. Lei non vedeva l’ora anche… E c’è stata la passione…“.

Il direttore del settimanale Chi, poi, si lancia in una previsione:

Ignazio, lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Mi chiedo arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale? Lanciamo questa domanda”.

Impostazioni privacy