Giulia De Lellis a rischio espulsione per la nuova dichiarazione omofoba

giulia de lellisI telespettatori chiedono a gran voce l’eliminazione di Giulia De Lellis, prima finalista del Grande Fratello VIP. Sì, ancora una volta. E sì, di nuovo a causa di una dichiarazione che a molti è suonata come omofoba.

Dopo la famosa volta in cui la De Lellis dichiarò che non avrebbe mai condiviso un drink o una sigaretta con un omosessuale perché timorosa che potesse attaccarle una malattia, ecco una nuova uscita infelice che non è affatto piaciuta al pubblico.

Tutto è accaduto nel corso di una conversazione con la coinquilina e amica Ivana Mrazova, che stava parlando di un suo conoscente, modello di professione.  Per avere chiarimenti sulle preferenze sessuali del ragazzo, Giulia si è lasciata scappare un termine decisamente sbagliato: “Ma è gay o normale?”. Quel “normale” ha naturalmente fatto scattare la polemica. Anche la stessa De Lellis deve aver capito subito di aver fatto una gaffe, tanto che ha ripetuto la domanda nel modo corretto (“Ma è gay o etero?”) sperando che, magari, in un eventuale montaggio, gli autori scegliessero di tenere solo la frase giusta.

Ma qualcuno ha visto il video in diretta e non l’ha fatta passare liscia a Giulia, diffondendo subito la notizia. Riuscirà la De Lellis a passarla liscia anche questa volta?

Impostazioni privacy