Jeremias Rodriguez: “Io gay? Mi piace essere affettuoso con gli uomini, anche fisicamente”

jeremias rodriguezUscito dalla casa del Grande Fratello, Jeremias Rodriguez ha voluto commentare il rapporto con Aida Yespica e le affermazioni di Simona Izzo che lo ha definito un cripto-gay.

Intervistato da Lettera Donna, il fratello di Belen ha dichiarato di aver riallacciato i rapporti con l’ex, Sara Battisti, che gli aveva riservato parole molto dure nei giorni scorsi, dopo averlo visto avvinghiato ad Aida Yespica.

Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme – ha dichiarato Jeremias a proposito del suo rapporto con Aida Yespica – Non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno (…) L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

E riguardo alla sua presunta omosessualità? “Se fossi gay, non vedo il problema – ha aggiunto Jeremias – Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.

E allora perché durante una conversazione sua sorella Cecilia si era lasciata sfuggire quel “L’ex fidanzato di mio fratello…”? Jeremias ne è certo: si deve essere confusa e probabilmente stava parlando di un ex di Belen.

Impostazioni privacy