Una Vita, anticipazioni da 20 al 24 novembre: Teresa in fin di vita, Humildad vicina alla fine

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 20 NOVEMBRE

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d’amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Il commissario, dopo alcune verifiche, conferma i sospetti di Mauro aggiungendo che la colpevole potrebbe essere Humildad visto che le lettere sono passate prima dalle sue mani. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non allontanarlo. La donna si lascia trasportare dal suo amore.

UNA VITA 21 NOVEMBRE

Juliana parla a Victor della possibilità di trasferirsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo. Padre Fructuoso intrattiene Cayetana mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. Il religioso, però, alla fine cede e confessa la verità a Cayetana che corre a casa per salvare l’amica. Intanto, anche Mauro e la polizia si precipitano da Teresa, temendo il peggio.

UNA VITA 22 NOVEMBRE

Humildad sta per uccidere Teresa ma Cayetana riesce a fermara in tempo con un corpo contundente che la riduce in fin di vita. Mauro, nel frattempo, arriva insieme al commissario e a due guardie e riesce a salvare Teresa da un arresto cardiaco.

UNA VITA 23 NOVEMBRE

Juliana e Leandro annunciano ai loro amici la grande notizia: si sposeranno e si trasferiranno per qualche tempo a Parigi. Rosina e Liberto, nel frattempo, nonostante lo scandalo, non riescono a stare lontani e decidono di riprendere la loro storia.

UNA VITA 24 NOVEMBRE

Leandro comunica a Susana che riprenderà la sua storia con Rosina. La sarta non la prende bene e Ursula le propone un piano per tenere il nipote lontano da Rosina. Teresa si riprende e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Del Valle chiede a Mauro di avere pietà per Humildad ma lui non vuole saperne più nulla della moglie. Il commissario decide così di assistere Humildad nei suoi ultimi giorni di vita.

Impostazioni privacy