Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli sulla gravidanza e sul parto

Si chiamerà Leone Lucia Ferragni il baby raviolino che Chiara Ferragni e Fedez (al secolo Federico Lucia) attendono con impazienza. Sì, il piccolo Leone porterà il doppio cognome, quello di mamma e quello di papà.

Fedez avrebbe voluto chiamarlo Leonardo, ma poi la scelta è ricaduta su Leone. All’inizio il futuro papà non era del tutto convinto, come ha rivelato durante una diretta su Instagram, ma quando un giorno, aprendo su una pagina a caso il Libro dei Nomi, il dito gli è caduto proprio sul nome “Leone”, tutti i dubbi sono svaniti.

La coppia ha “lavorato” a lungo sull’arrivo del piccolino: «Questo figlio lo abbiamo cercato. E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era. L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo».

Era l’inizio dell’estate 2017, e da quel giorno la loro vita è cambiata. La data presunta del parto è il 9 aprile, giorno più, giorno meno.

I Ferragnez si trasferiranno a Los Angeles, dove nascerà il bambino, a gennaio. Rimarranno lì fino a maggio per garantire al piccolo e alla neo mamma un po’ di privacy e tranquillità. Poi a maggio torneranno in quel di Milano, dove li accoglierà una nuova casa, più adatta a una famiglia rispetto all’appartamento da single di Fedez.

Impostazioni privacy