Gianni Sperti si è laureato: la commovente dedica ai genitori

GIANNI spERTI

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, tra una puntata del trono classico e una del trono over, ha trovato il tempo per studiare e laurearsi. Come ha fatto sapere attraverso i social, Gianni Sperti si è laureato in economia aziendale.

GIANNI SPERTI LAUREATO

Gianni Sperti, dopo aver conseguito la maturità nel 2014, si era iscritto all’Università all’Università Telematica Pegaso, alla facoltà di Economia Aziendale – Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda. Dopo tre anni, Gianni Sperti si è laureato con una tesi dal titolo “Dinamiche competitive e collaborative nella relazione industria – distribuzione”.

Una grande soddisfazione per l’ex ballerino che aveva abbandonato gli studi proprio per inseguire la sua passione per la danza. Oggi, con una laurea conquistata, dedica il suo traguardo ai suoi genitori.

MAMMA e PAPÀ
Questo traguardo che ho raggiunto per una mia crescita personale, perché penso che la cultura sia un pozzo senza fondo, lo voglio dedicare a voi. Quando da ragazzo ho deciso di lasciare gli studi per inseguire i miei sogni, la mia passione, “la danza”, non mi avete mai tarpato le ali ma ricordo il vostro dispiacere… giustificato. Ecco, a distanza di anni ho trovato il tempo di studiare, con la forza di volontà che utilizzo per raggiungere tutti i miei obiettivi e sono diventato Dottore in Economia Aziendale.
Vostro figlio Gianni

Impostazioni privacy