Grande Fratello VIP, fuori Cecilia: “Giuro su Santiago che in quell’armadio lo stavo solo…”

Ero sicura di uscire, sono molto sensitiva” ha dichiarato Cecilia Rodriguez rientrano in studio dopo essere stata eliminata con il 49% dei voti dal Grande Fratello VIP.

Dopo aver rivisto il video dei suoi momenti più belli nella casa, la sorellina di Belen ha chiarito di non aver avuto ripensamenti su Francesco Monte e sulla sua storia d’amore. Gli unici dubbi che ha riguardano esclusivamente Ignazio Moser: continuare la loro storia anche al di fuori della casa o prendersi un momento di pausa?

Alfonso prova a stuzzicarla, riportando il discorso su Francesco Monte: “Durante un’intervista lui ha ammesso di continuare ad amarti”. Lei però sembra irremovibile: “Francesco è una persona importantissima, ma non lo amo più. Lui mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto“.

Impossibile non parlare degli atti osceni nell’armadio per i quali i telespettatori hanno chiesto l’espulsione di Cecilia e Ignazio: “Non è successo nulla di quel che si dice – ribadisce Cecilia- lo giuro su mio nipote Santiago, lo stavo solo accarezzando. La gente ha una grande immaginazione, che io non ho“.

Impostazioni privacy