Grave lutto per Ignazio Moser: i fans del ciclista furiosi con il GF Vip

ignazio moser

Ignazio Moser, nelle ore precedenti alla diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 durante la quale è stata eliminata Cecilia Rodriguez, è stato colpito da un gravissimo lutto. La produzione del reality show, infatti, ha comunicato al ciclista la morte di una sua zia che, da anni, soffriva di demenza senile.

GRAVE LUTTO PER IGNAZIO MOSER, LA RABBIA DEI FANS

Dopo aver appreso la notizia della morte della zia, sorella della madre, a cui era profondamente legato, Ignazio Moser ne ha parlato con i compagni. Il Grande Fratello Vip 2017, però, ha evitato di trasmettere le immagini inquadrando una parte della casa diversa da quella in cui si trovava Moser. Una scelta dettata dalla scelta di proteggere gli affetti di Ignazio che non ama parlare della sua famiglia.

I fans di Ignazio Moser, però, non hanno gradito l’atteggiamento del Grande Fratello Vip 2017. Come sottolinea il Vicolo delle News, molti fans hanno evidenziato come ad Ignazio la produzione non abbia permesso di dare l’ultimo saluto alla zia come, invece, è stato concesso a Daniele Bossari che, in occasione della morte dell’amico e manager, ha avuto la possibilità di trascorrere molte ore fuori dalla casa.

Ignazio, scosso dalla notizia, durante la diretta si è lasciato andare alle seguenti parole: “Scusami Ilary, vorrei dire che ho perso mia zia. Mi dispiace tanto per mia mamma e per i miei cugini. Li abbraccio forte”.

Impostazioni privacy