Ignazio Moser snobba il montepremi finale: “Troppo pochi per due mesi e mezzo di reclusione”

ignazio moser

Alla finalissima del Grande Fratello Vip 2017 mancano ormai solo due settimane. I tre concorrenti già sicuri di arrivare al termine dell’avventura sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, primi finalisti votati direttamente dal pubblico.

IGNAZIO MOSER SNOBBA IL MONTEPREMI

Oltre al cachet che ogni concorrente del Grande fratello Vip 2017 ha già portato a casa in base alla propria notorietà e che andrebbero dai 15 ai 40 mila euro, il vincitore della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, porterà a casa anche un montepremi.

Il montepremi che porterà a casa il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 è di 100mila euro di cui, però, la metà sarà devoluta in beneficienza.

Nella casa di Cinecittà, il giorno dopo la diretta, proprio il montepremi è oggetto di discussione. Ignazio Moser, in particolare, parlando della cifra, si è lasciato andare ad una riflessione.

Secondo Ignazio, dei 100mila euro, togliando la metà da devolvere in beneficienza e le tasse da pagare, al vincitore resteranno circa 30mila euro. Una cifra troppo piccola, sostiene il ciclista, per aver trascorso quasi tre mesi reclusi in una casa, lontano da tutto e da tutti.

Nella casa, dunque, si comincia a pensare alla finalissima. Quali altri vip strapperanno il biglietto per l’ultima puntata?

Impostazioni privacy