La confessione di Raffaello Tonon: “Grazie a Luca Onestini non prendo più antidepressivi”

raffaello tonon e luca onestini

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono due dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2017. Dopo i primi giorni di conoscenza, tra l’ex tronista e l’opinionista è ata una meravigliosa amicizia come hanno confessato più volte entrambi. Raffaello e Luca, infatti, si considerano il più bel regalo dell’altro ricevuto dal Grande Fratello. A due settimane dalla finalissima, così, è arrivata una bellissima dichiarazione d’affetto da parte di Tonon.

L’AMICIZIA DI RAFFAELLO TONON E LUCA ONESTINI

Raffaello Tonon e Luca Onestini trascorrono le loro giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 insieme. I due si allenano, si raccontano le varie avventure della vita e si confidano. Proprio con Luca, Raffaello Tonon ha anche parlato di un momento brutto della sua vita quando, a culmine della sua carriera, si è ritrovato solo e abbandonato da tutti.

All’interno della casa, l’opinionista ha anche parlato della depressione che lo costringe a prendere gli antidepressivi. Da quando, però, ha conosciuto Luca, Raffaello ha avuto una svolta positiva al punto da non prendere più gli antidepressivi come ha confessato lui stesso.

“Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico vero”, sottolinea l’opinionista che ha poi aggiunto “Non posso pensare di stare qui dentro senza di te”.

I due, inoltre, hanno inventato un tormentone musicale “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, che ha già conquistato il popolo de web.

Impostazioni privacy