X Factor: le assegnazioni dei giudici per il quinto live

Giovedì 23 novembre ci attende una grande puntata di X Factor perché per lòa prima volta nella storia italiana del talent, potremo ascoltare gli inediti dei concorrenti ben prima della semifinale!

La puntata sarà  divisa in due manche: nella prima acolteremo appunto gli inediti dei concorrenti e assisteremo a una prima votazione che porterà uno di loro al ballottaggio, mentre nella seconda manche i ragazzi si esibiranno in una cover.

Dopo aver difeso su Instagram la sua Rita Bellanza, Levante ha deciso di risollevare le sorti della sua concorrente scrivendo personalmente il suo inedito: “Le parole che non dico mai”. Se Rita riuscirà ad accedere alla seconda manche si esibirà poi con “Aguas De Março” di Elis Regina.

L’inedito di Gabriele Esposito, “Limits”, non sarà esattamente una novità per i telespettatorti, perché il concorrente lo aveva già portato alle Auditions. Ma non è detto che questo sia uno svantaggio, anzi… Se passerà il turno, Gabriele si esibità poi con “Oroscopo” di Calcutta.

Parlerà della tortuosa storia della sua vita l’inedito di Samuel Storm, “The Story”. Un brano con il quale sicuramente Samuel farà emozionare. Nella seconda manche, Storm si esibità in “Rolling in the deep” di Adele.

Per conoscere inediti e brani assegnati ai ragazzi delle altre due squadre, dovremo attendere l’X Factor Daily di questa sera! Stay tuned…

Impostazioni privacy