Cecilia Rodriguez, la confessione senza telecamere: “Ho perso la testa per Ignazio”

 

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez non ha ancora rilasciato la sua prima intervista ufficiale. La modella argentina, dopo l’addio al Grande Fratello Vip 2017 parlerà ufficialmente sabato durante la nuova puntata di Verissimo. In attesa di scoprire cosa racconterà, a svelare i suoi sentimenti è stato un giornalista, ospite di Mattino Cinque.

LA CONFESSIONE DI CECILIA RODRIGUEZ

Valerio Palmieri, giornalista ospite dell’ultima puntata di Mattino Cinque, ha rivelato le confessioni che Cecilia Rodriguez avrebbe fatto ad Alfonso Signorini durante le registrazioni di Casa Signorini.

“Alfonso in un fuori onda durante la registrazione della puntata di Casa Signorini è riuscito a farsi spiegare da Cecilia cosa prova in realtà per Ignazio Moser. Lei avrebbe detto che per il bel ciclista avrebbe preso proprio una botta in testa e che la sua scelta non è dovuta alla voglia di scrollarsi di dosso il suo ex Francesco Monte”.

Valerio Palmieri, inoltre, ha spiegato come, molto presto, Cecilia Rodriguez potrebbe incontrare Francesco Monte per l’attesissimo confronto finale: “Cecilia e Monte potrebbero rivedersi presto per chiarire, e chissà se la storia con Ignazio durerà fino al panettone”.

Nonostante sia Cecilia che Ignazio siano molto presi l’uno dall’altra, c’è chi non scommette sulla durata della coppia. Luca Giurato, ad esempio, è convinto che la storia finirà per l’innamoramento di Ignazio per Ivana: “Ignazio è un predatore seriale e il GfVip finirà con un innamoramento sfrenato di Moser con Ivana. Vedrete un incontro di box a 4. Lui è un mandrillo scatenato e scommetto su questo amore”.

Quale sarà, dunque, il futuro di Cecilia e Ignazio? La coppioa sorprenderà tutti restano insieme a lungo? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 di Ignazio che potrebbe avvenire già lunedì prossimo. Il ciclista, infatti, è in nomination con Cristiano Malgioglio. Riuscirà a superare la nomination conquistando l’ambitissima finalissima?

Impostazioni privacy